Assemblea ordinaria dei soci, cena di asparagi e tesseramento 2015
Luogo: Bar Fantasy | Città: Romano D'ezzelino, Italia
Caro socio,
come da statuti sociale ogni anno convochiamo l'assemblea ordinaria dei soci dell' asd Sommozzatori Bassano. L'occasione per tutti i soci è quella di verificare quali e quante attività siano state svolte nell'anno dal club, quali siano i risultati operativi dei corsi svolti e non ultimo la possibilità di fare due chiacchere sulle attività future e su quali possano essere i nuovi progetti da mettere in cantiere. Non ultima l'occasione per tesserarsi nuovamente con SB per tutto il 2015.
Abbiamo fissato la data dell'assemblea per Sabato 9 maggio
Ci troviamo presso il bar Fantasy a Romano D’Ezzelino (da Federico) in via Borgo n° 3, in prima convocazione alle ore 19.00 e in seconda convocazione ore 20.00.
Ordine del giorno:
-Attività svolte nel 2014
-Approvazione bilancio 2014
Al termine dell’assemblea seguirà un aperitivo offerto dall' asd Sommozzatori Bassano. Poi, per tutti coloro che desiderano partecipare, ci sarà la cena di Asparagi presso la trattoria “Al Pavone” a Sacro Cuore di Romano D'Ezzelino in via Nardi, 85 E' necessaria la prenotazione per tempo chiamando Sergio Marostica
cell: 3939640450
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">
di seguito il menu della serata:
Risotto con puntine di Asparagi
Crema di Asparagi (la crema può essere sostituita da una pasta agli asparagi)
Asparagi e uova alla Bassanese
Dolce della casa
Caffè
Il costo di questo menù è di 28,00 euro vino escluso
Ci vediamo sabato 9 maggio al Bar Fantasy alle 19.00
il consiglio direttivo

36060 Romano D'ezzelino VI, Italia
Google Maps
Altre date
- Sabato 9 Maggio 19:00
Powered by iCagenda



